Tecnologie
Avant Biotecnologia al Plasma
Quantum Medical Device
BIOTECNOLOGIA AL PLASMA FREDDO!
Per la prima volta la tecnologia al plasma viene impiegata per trattamenti estetici.
Il PLASMA è il Quarto stato della materia: Solido-Liquido-Gassoso. Esiste in varie forme in natura e si può generare in modo differenti, ma sempre a temperature altissime.
Per l’applicazione in estetica è stato messo a punto un PLASMA FREDDO. L’innovativo sistema di generazione di questo plasma è posizionato all’interno del manipolo.
V Shape Synergy
V-Shape® è un’apparecchiature in grado di sfruttare una o più tecnologie combinate grazie ai suoi manipoli, per un trattamento completo ed efficace utilizzabile 365 giorni all’anno senza stagionalità in quanto può trattare indistintamente viso e corpo.
Oltre a ridurre le rughe e tonificare i tessuti agisce sulle alterazioni del tessuto connettivo, per rimodellare le adiposità localizzate e migliorare gli inestetismi della cellulite.
QDA
QDA è l’unico sistema in grado di trattare in modo completo e fisiologicamente corretto: il problema del dimagrimento localizzato o generalizzato, gli accumuli adiposi ed il grasso in eccesso.
1 sola apparecchiatura tanti risultati
3 tecnologie ( LASER, DRENAGGI,
LED/KOTZ )
Design curato
Made in italy
Assistenza prioritaria
Aggiornamenti costanti
Body V Shape
UNA RIVOLUZIONE NEl MONDO DEL BODY SHAPING COSTRUZIONE E TONIFICAZIONE DEL CORPO
30 min - 20000 squat
100% contrazioni muscolari sovramassimali, trattamento altri esercizi raggiungono solo il 20-30% per ottenere un corpo perfetto è necessario lavorare su i muscoli.
Presso massaggio
Il presso massaggio è un trattamento usato da decenni nel settore estetico, nel centro estetico non può mancare questo tipo di trattamento ed apparecchiatura. Il presso massaggio serve a combattere l’inestetismo più diffuso e temuto dalle donne, la cellulite. Permette anche di ridurre la ritenzione idrica e centimetri di troppo nelle zone più colpite come: gambe, braccia e addome, in tempi relativamente contenuti.
Lipolaser
Il Lipolaser, o laserlipolisi (laser non invasivo a bassa frequenza).
È una tecnica con la quale si penetra attraverso la pelle raggiungendo le cellule adipose, questo determina il collasso e la fuoriuscita del grasso dalla membrana cellulare.
La CELLULA ADIPOSA non viene lesionata o eliminata, ma viene SVUOTATA.
Il grasso liberato nello spazio interstiziale viene trasportato dal sistema linfatico ed ELIMINATO in modo del tutto naturale.
Laser Diodo 808
LASER è l’acronimo di Light Amplification by Stimulated of Radiation.
I laser sono sorgenti di luce che si basano sull’emissione stimolata di radiazione, ciò permette di rinforzarne la luce trasformandola in un’enorme energia. COMPACT 808
tutta la potenza del laser a diodo in una versione compatta dal peso piuma di 18kg,
Oxyfat
Il dispositivo Oxyfat è il risultato finale delle più recenti acquisizioni sul metabolismo energetico dell'organismo, sull'effetto dei raggi infrarossi sulle cellule adipose e delle correnti alternate a media frequenza sulle fibre muscolari, nonché delle tecniche di modellamento (trattamento Lapasset).
Agisce sui grassi di deposito “resistenti” più difficili da eliminare grazie all'utilizzo di innovativi elettrodi.
Criolipolisi
La criolipolisi è un trattamento medico non invasivo di rimodellamento corporeo indicato per accumuli adiposi di addome, fianchi e schiena, che utilizza un processo di raffreddamento controllato per distruggere in maniera selettiva gli adipociti, senza però danneggiare la pelle ed i tessuti circostanti.
Disponibile in due versioni: 4 manipoli fissa oppure 3 manipoli portatile.