Monodose di bellezza
Idrata, rimpolpa e dona pura forza alla tua bellezza con un concentrato naturale di aminoacidi essenziali, vitamine ed acqua termale.
La dermoalagae Spirulina attiva è un elisir in pratica monodose, prezioso alleato contro i primi segni dell'invecchiamento, che già dalle prime applicazione dona nuova luce alla pelle, mostrandola nutrita, levigata e visibilmente più soda.
La ricchezza dei suoi principi attivi consente di ottenere un naturale e rivoluzionario effetto lifting rassodante, con effetto booster dell'idratazione dell'epidermide ed un forte impulso energizzante alle cellule.
Indicata per...
E' indicata per tutti i tipi di pelle, con particolare attenzione per:
- rilassamenti cutanei dovuti alla perdita di collagen
- pelli che presentano la comparsa dei primi segni visibili dell'età
Ideale come base per il make-upe
Dermoalgae Spirulina attiva
La spirulina
L’elevato contenuto proteico della spirulina, la composizione aminoacidica e la ricchezza di minerali (come il ferro, il potassio, il magnesio, il manganese, il calcio, il fosforo, lo zinco ed il selenio) e di vitamine (A, gruppo B, acido folico, vitamina C, E, K, H), consentono di stimolare la produzione endogena di collagene e di tutte le proteine alla base della regolazione del processo di idratazione della cute e ciò l’ha resa un attivo perfetto per contrastare i segni dell’invecchiamento cutaneo e la perdita di elasticità, tono e turgore. Le spirulina quindi, nell’ambito delle applicazioni cosmetiche si è classificata come vero e proprio elisir di bellezza, essenziale e necessario per la cura dell’epidermide, evidenziando: un forte impulso energizzante alle cellule con conseguente miglioramento della funzione di barriera cutanea della pelle, un importante miglioramento dell’idratazione, dell’elasticità e del livello lipidico dell’epidermide, con conseguente protezione dai danni provocati dal sole, un efficace effetto di ristrutturazione dei tessuti.
Aggiungi un titolo
L'acqua ipertermale del Castiglione
L’acqua termale del Castiglione di Ischia appartiene alla famiglia delle acque salino-alcaliniche ed è notevolmente ricca di sali minerali (da circa 2,5 a oltre 30 grammi/litro), qualificandosi così come ipertermale ed iper-minerale. Quest’acqua, frutto di un particolare processo di termalizzazione, si caratterizza tra le acque termali ischitane in virtù delle sue caratteristiche uniche, contiene infatti: zolfo, iodio, cloro, ferro, calcio e microelementi quali Rame (Cu), Zinco (Zn), Fluoro (F) (non essenziale, ma utile in prevenzione dentale), Selenio (Se), Cobalto (Co), Manganese (Mn), Molibdeno (Mo).
Come funziona il prodotto